Augh 2023

8 e 9 luglio

 

Augh è molto più di un giro in bicicletta!

Sono due giorni immersi nella natura dell’Appennino Umbro: pedalare su una traccia off-road, raggiungere il villaggio, piazzare la tenda, mangiare ottimo cibo e fare festa insieme!

250 Posti disponibili

 

2 ITINERARI DA SCEGLIERE:

 

A – 170 Km / 4300 D+

B – 140  km / 3350 D+

AUGH3 (Piccola)

DOVE?

A Foligno  8 e il 9 luglio 2023 . Con la tua gravel mtb hai la possibilità di conoscere la nostra terra e l’idea di bikepacking che promuoviamo!

 

AUGH è format che restituisca ai partecipanti la giusta dose di fatica, impegno, sudore e divertimento tramite una traccia off-road tecnica e divertente.

COME FUNZIONA?

Chi già ci conosce sa cosa lo aspetta….ci si incontra al punto di partenza (FOLIGNO) per pedalare sull’ Appennino umbro.

Sono i nostri luoghi, siamo fortunati a vivere in un territorio fantastico per andare in bici e questo è il nostro modo di condividerlo.

 

Una delle novità di AUGH 2023, sarà che puoi scegliere fra due tracce di differente difficoltà ( km e dislivello +).

 

In entrambi i giorni circa a metà raggiungi un ristoro dove fermarti per rifocillarti e riposarti. Ognuno è libero di decidere l’andatura preferita.

 

Alla sera arrivi al villaggio, immerso nella natura dell’ Appennino. Piazzi la tenda  al campo ( ma c’è anche l’opzione per 25/30 persone di dormire a terra in una struttura in legno portandoti il materassino e sacco a pelo ). Cena, birra, premi e Dj e si fa festa insieme.

 

 

La mattina seguente si fa colazione tutti insieme e si riparte per raggiungere il punto di partenza.

QUANTO COSTA ?

  • € 60,00 

AUGH è un evento bikepacking regolamentato da M.S.P.

E’ un evento ciclistico in semi-autonomia. Possono partecipare tutti, anche non tesserati ad enti, che abbiano compiuto i 18 anni ed in regola con il certificato medico attitudinale per la pratica ciclistica (certificato medico agonistico o certificato di idoneità alla pratica sportiva di particolare ed elevato impegno cardiovascolare) conforme al DM 26/04/2013 rilasciato da un centro medico sportivo o da un Medico.

 

Attenzione: chi non è in regola con il certificato medico non potrà partire. Sarà possibile inviarlo via mail a info@umbriabikepacking.it entro il 15 giugno 2023.

L’ISCRIZIONE INCLUDE:

  • traccia gpx del percorso
  • welcome box
  • posto tenda al villaggio
  • servizi e docce
  • welcome beer al villaggio
  • cena – colazione 
  • 2 ristori lungo il percorso
  • mappa da timbrare ai checkpoint 
  • copertura assicurativa MSP Ciclismo
  • estrazione premi sponsor

ISCRIZIONI CHIUSE

POSTI TERMINATI

Valuteremo nei prossimi mesi se aggiungere qualche altro slot

Attenzione: Le quote di iscrizione non sono rimborsabili per mancata partecipazione. L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. Qualora per causa di forza maggiore l’evento dovesse essere rimandato, sarà comunque possibile chiedere il rimborso (verrà trattenuto solo il 20% per le spese di gestione)